L'evento è stato rinviato

Carissime amiche, carissimi amici di Just the Woman I Am, è quasi inutile sottolineare quanto l’attuale situazione sia inedita e particolare e inedita è anche la decisione che siamo costretti a prendere: Just the Woman I Am 2020 si deve fermare…ma solo per poco!

Università di Torino, Politecnico di Torino e il Centro Universitario Sportivo di Torino sono già al lavoro per riprogrammare la nuova data ma al momento non sappiamo ancora quali saranno i giorni di evento. Ci conformeremo alle stesse regole che ci hanno guidato fino a qui: responsabilità e massima attenzione alla salute.

Purtroppo, anche a seguito dello slittamento della riapertura delle scuole e degli atenei, riteniamo non sussistano ad oggi le condizioni per immaginare piazza Castello gremita dalla marea rosa nella giornata di domenica 8 marzo. Ma Just the Woman I Am non si ferma e quello che diamo è un nuovo appuntamento per festeggiare il sostegno alla ricerca universitaria.

Invitiamo tutti coloro che hanno ritirato la maglietta a indossarla domenica 8 marzo e farsi un selfie postandolo sui propri social alle ore 16.00 con gli hashtag  #conlei  #torinodonna  #justthewomaniam. Anche se non potremo essere insieme in piazza non fermiamo la marea rosa ma diffondiamola sull’intero territorio, la festa è solo rinviata.

#iorestoacasa

#conlei 

#torinodonna 

#justthewomaniam

Torna in alto